Il Cliente:
Importante gruppo assicurativo specializzato nella realizzazione di prodotti adatti al canale bancario.
La Richiesta:
Migliorare la gestione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione (CdA) allo scopo di renderle più snelle e digitali.
La Soluzione:
Supertronic ha individuato il migliore applicativo adatto all’esigenza del cliente, le cui principali caratteristiche sono:
Supertronic si è occupata anche della progettazione di una piattaforma, utilizzando il software Microsoft SharePoint, che consente al cliente la condivisione dei documenti e la possibilità di poterli modificare.
Il Risultato:
Il processo di digitalizzazione delle riunioni ha consentito un risparmio sui costi di stampa e di usura delle macchine oltre ad un’ottimizzazione di alcuni processi aziendali.
Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.