Il Cliente:
Società che opera a livello internazionale nel campo dell’informativa finanziaria.
La Richiesta:
Avvalersi di una soluzione tecnologica dedicata ed affidabile che potesse sostituire le strutture locali presso i clienti pur mantenendo il grado di performance e raggiungibilità necessari per l’erogazione dei propri servizi verso i mercati finanziari italiani.
La Soluzione:
Con l’ausilio di due data center, Supertronic ha implementato un’infrastruttura completa, interamente ridondata, capace di fornire con continuità i servizi del Cliente verso i più importanti gruppi bancari.
La struttura comprende:
Supertronic supporta inoltre la struttura con un servizio di assistenza H24. I sistemi sono tutti costantemente monitorati su vari livelli:
Il Risultato:
La soluzione implementata da Supertronic permette al cliente di ottimizzare i costi e le tempistiche relative alla gestione dell’infrastruttura e delle problematiche ad essa correlate.
Il contratto di outsourcing partito nel 2012 è ancora in essere, rinnovato su base annuale.
Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.